La giornata di ieri ha riempito d’orgoglio il team Margotta Medical. Il nostro Amministratore Unico Luca Avagliano è stato eletto Vice Presidente di Confindustria Giovani Emilia Area Centro in rappresentanza di Bologna con Delega Nazionale.
“Questa non è soltanto un’occasione per rendersi ancora più attivi nel tessuto produttivo emiliano, ma anche per vivere nuove esperienze. Queste mi aiuteranno a proporre prodotti e servizi sempre meglio disegnati sui nostri potenziali clienti”, commenta Luca Avagliano.
Si è conclusa nella cornice del Castello di Formigine la giornata di elezioni che ha visto Luca Avagliano eletto Vice Presidente di Confindustria Giovani Emilia Area Centro in rappresentanza di Bologna con Delega Nazionale.
Luca Avagliano accetta l’incarico alla presenza del neo-eletto Presidente Marco Moscatti e del nuovo Direttivo. Per i prossimi 4 anni lavorerà alla formazione della futura generazione imprenditoriale emiliana.
Luca Avagliano aggiunge: “Abbiamo obiettivi sfidanti, dalla valorizzazione del patrimonio imprenditoriale del nostro territorio nel mondo, alla formazione d’eccellenza mirata alle professioni del futuro, con un focus specifico all’avanzamento tecnologico che sta rivoluzionando il modo di fare impresa. Ringrazio i Soci per la fiducia espressa eleggendomi; un pensiero va agli amici di Confindustria Romagna e delle altre zone che hanno sofferto per l’alluvione e che stanno combattendo per ricostruire le loro attività.”
In bocca al lupo, Luca!
-Il team di Margotta Medical